Articoli

5 APP indispensabili per il tuo cane

Ci sono molte App da scaricare sui nostri smartphone, anche gratuite, utili per coloro che hanno un animale domestico. Alcune servono per la gestione, altre per non perdere di vista il proprio amico a quattro zampe, altre ancora sono specifiche… ce ne sono moltissime! Vi abbiamo segnalato le 5 app più interessanti e assolutamente da provare.

La tecnologia, in questo caso, può essere un valido alleato per ogni padrone!

1/Kippy

Kippy è un dispositivo da collegare all’app sul tuo smartphone, in modo da sapere dove si trovi il tuo cane in qualsiasi momento. Permette anche di tracciare un recinto virtuale così da essere certo che il tuo cane non scappi via o non esca dal suo “spazio d’azione” di sicurezza. Vi avviserà ogni volta che si allontanerà!

2/ Dog Translator

Sembra buffo, ma quest’app è un dizionario cane-italiano a tutti gli effetti! Vi permetterà di comprendere cosa sta cercando di dirvi il vostro cane quando abbaia.

3/ Dog Health

Dog Health è un app per controllare e monitorare la salute del proprio animale: funziona come un calendario digitale e vi permette di annotare tutto quello che c’è da sapere, dal peso, all’altezza, agli ultimi vaccini fatti, alle cose da fare.

4/ Per chi ama i Bassotti

Un’applicazione tutta dedicata ai bassotti! Vi guiderà passo a passo nell’allevamento del vostor cane, vi spiegherà come curarlo e occuparsi di lui in modo specifico.

5/ Dog Whisle

Dog Whisle è perfetta per le vostre passeggiate e le corse al parco. Riproduce alla perfezione il suono di un fischietto, che sentirà solamente il vostro Fido!

Foto via: ideaexchange.org/life/idea/get-smart-holiday

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE