Articoli

La signora che ha salvato 80 cani abbandonati

Helen è una signora inglese che ha salvato 80 cani abbandonati nella sua House of Hope

Helen è una signora inglese che ha deciso di lasciare la sua casa a Londra per aprire una casa/rifugio per cani. Helen ha utilizzato i propri risparmi e le proprie risorse dopo aver visto il trattamento di alcuni cani bulgari, attraverso il suo lavoro all’interno di un’organizzazione per cani abbandonati. La House of Hope di Helen ha aperto i battenti quando al suo interno c’erano soltanto tre cani, e da quel momento si è ampliata raggiungendo addirittura 80 ospiti, la maggior parte dei quali salvati da una vita di abusi e violenza. Molti di questi cani poi, sono stati recuperati dalla strada, dove sono stati trovati in condizioni critiche o gravemente feriti.

La signora Helen ha fatto tutto da sola, svegliandosi ogni giorno alle 5 del mattino per la prima pappa, sette giorni su sette, e i suoi forzi sono stati ripagati: molti cani hanno fatto progressi incredibili e trovato una famiglia che li adottasse. La House of Hope tuttavia ospita ancora numerosi cani abbandonati, tutti in cerca di una casa.

Oggi, la “Casa della Speranza” è diventata famosa, ed Helen collabora con alcuni volontari che contribuiscono a portare avanti l’attività: molti cani arrivati in condizioni critiche, con ossa rotte, ferite e traumi, oggi sono finalmente felici e al sicuro.

Fonte. 

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE