Articoli

La cagnolina che si fida soltanto di un bambino

Nora era una cagnolina terrorizzata da qualsiasi cosa, poi ha imparato a fidarsi di un bambino…

I proprietari di Nora, una cagnolina di pochi anni, l’avevano spaventata a morte, educandola con la violenza e facendola soffrire per molto tempo. Quando Nora è stata adottata dalla sua nuova famiglia, che l’ha trovata all’interno di un rifugio circa sette anni fa, era molto restia a fidarsi dei suoi nuovi padroni, per quanto fossero affettuosi nei suoi confronti e per un po’ è stato difficile. “Abbiamo trovato Nora sette anni fa, prima di avere bambini.” ha raccontato Elizabeth a Bored Panda. “Nonostante venisse da una situazione di violenze, la sua natura dolce e buona risplendeva, e sapevamo che sarebbe stato un meraviglioso cane per la nostra famiglia, quando sarebbe stato il momento giusto. Le nostre aspettative non sono state assolutamente deluse!” ha continuato.

Quando Elizabeth e suo marito hanno deciso di avere un bambino, Nora è cambiata radicalmente e ha finalmente iniziato a fidarsi del suo piccolo essere umano, Archie. La coppia, oggi, ha tre figli, tre gatti e tre cani, salvati da situazioni pericolose o precarie. “Archie è un bimbo estremamente rilassato, felice e buono. Nora ha subito percepito tutto questo. Aveva paura di tutto, ma non di Archie, lo adora!

I due sono diventati inseparabili e Nora sembra aver trovato una nuova ragione di vita. Il loro legame è diventato famoso su Instagram dove la famiglia ha deciso di condividere tutti gli scatti più intimi, divertenti e commoventi della loro amicizia. Oggi, sono seguiti da oltre 100.00 follower.

Guarda le foto dell’amicizia fra Archie e Nora!

Fonte.

 

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE