Articoli

Come evitare che il tuo cane distrugga l’albero di Natale

Il Natale è alle porte e una domanda sorge spontanea: come faremo ad evitare che i nostri cani e gatti distruggano l’albero di Natale e tutte le decorazioni?

È arrivato il periodo dell’anno più temuto da ogni proprietario di un animale domestico: il Natale! Fra decorazioni scintillanti, alberelli e “babbi Natale”, è difficile resistere, soprattutto se stiamo parlando di un cane o un gatto davvero giocherellone. I peggiori “aggressori”, sono chiaramente i gatti, che faticano a resistere al fascino delle palline penzolanti dai rami dell’abete natalizio; al secondo posto, si posizionano i cani, che adorano aggredire qualsiasi personaggio del presepe o (perchè no) buttare a terra tutte le decorazioni della casa.

Alcuni proprietari, le cui fotografie sono state raccolte in giro per il web, hanno deciso di prendere provvedimenti ed escogitare un piano una volta per tutte: mettere in salvo gli addobbi natalizi! Il risultato è davvero esilarante e fantasioso. Ecco a voi alcuni modi per evitare che il vostro cane o gatto trasformino il vostro salotto in un campo di battaglia natalizio!

Fonte.

 

 

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE