In Edicola

 

000_cover_argos-43Argos numero 43

INSEGNIAMOGLI IL RICHIAMO
Il “Vieni!” è uno dei comandi più importanti nella gestione del cane, perché può anche salvargli la vita. Ecco come farglielo imparare presto e in modo sempre piacevole.

BORDER COLLIE: “SUPERCANE”
Vederlo in azione su un gregge, su un percorso di Agility o di Obedience, per non parlare del Disc Dog, è entusiasmante. Andiamo a conoscerlo da vicino.

PETS E ALTRI FILM DA NON PERDERE
Esce in tutta Italia un nuovo film di animazione dedicato ai nostri amici pelosi, un capolavoro divertente e molto stuzzicante, a quanto pare. Ma Pets non è l’unico film nuovo con protagonisti gli animali. Ecco anche tutte le altre novità in sala.

000_cover_imc246Il Mio Cane numero 246

GLI ANGELI DEL TERREMOTO
Nelle drammatiche ore che hanno fatto seguito alla tragedia che ha colpito il Centro Italia a fine agosto, i primi a gettarsi alla ricerca dei dispersi sono stati proprio loro: gli angeli a quattro zampe specialisti nella ricerca su macerie. Ecco la storia di quei giorni.

AMSTAFF, IL “BULLO” CHE PIACE TANTO
I suoi numeri sono in netta crescita tra i cinofili del nostro Paese e, del resto, ha certamente tante frecce al suo arco per piacere. Ma si tratta pur sempre di un amico possente che è necessario conoscere e gestire.

BRACCO ITALIANO: CLASSE DA VENDERE
Il più “rinascimentale” tra i cani da ferma è lui e la sua eleganza, anche a caccia, è leggendaria. Un altro patrimonio della nostra tradizione cinofila che sta attraversando un buon momento come qualità dei soggetti. Andiamo a riscoprirlo insieme.

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE