Pastore Tedesco eroe
News

Pastore Tedesco eroe: salva la famiglia da un incendio

È successo in Floria, USA: un Pastore Tedesco di nome Maxx ha guidato i vigili del fuoco in mezzo all’incendio della propria casa, portandoli fino ai due bambini che erano rimasti intrappolati nelle fiamme e in modo che potessero salvarli.

Tutto è cominciato alle 23.20 di lunedì 25 aprile 2016. Brent Feaser era in giardino a guardare le stelle con il proprio telescopio quando ha sentito un’esplosione dall’interno della casa, che è subito stata avvolta dalle fiamme. Insieme ai vicini è riuscito a rompere una finestra, permettendo alla moglie Margo, ufficiale di polizia, di uscire.  Subito dopo, Brent si è avventato sulla porta, per cercare di entrare a salvare i due figli, di 4 e 2 anni. Dopo averla sfondata, riportando diverse ustioni, è stato raggiunto dai vigili del fuoco, che lo hanno trattenuto e sono intervenuti. Il fumo rendeva però molto difficile muoversi nella casa. Per fortuna, il Pastore Tedesco Maxx si è lanciato in mezzo alle fiamme e ha guidato a colpo sicuro i pompieri, conducendoli rapidamente nelle stanze dei due bambini, che sono stati immediatamente portati in salvo, con lievi ustioni.

La casa purtroppo è andata completamente distrutta e la famiglia Feaser è in cura presso l’ospedale di Orlando, ma se non fosse stato per Maxx sarebbe potuta finire molto peggio.

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE