cintura di sicurezza per cani
News

Da Skoda, la cintura di sicurezza per cani

La cintura di sicurezza per cani non è certo una novità assoluta, ma la notizia che l’azienda automobilistica Skoda abbia deciso di inserirla tra i propri optional ufficiali ci fa molto piacere, poiché sottolinea ancora una volta come i nostri amici a quattro zampe siano sempre più considerati membri della famiglia a tutti gli effetti.

Skoda offre diverse versioni della cintura di sicurezza per cani, adatte ai vari modelli di automobili e alle taglie degli animali. Inoltre, è disponibile anche un telo su misura, che protegge i sedili e la tappezzeria da graffi, peli e sporco, realizzato con materiale idrorepellente facilmente pulibile. Infine, per chi preferisce tenere il proprio cane nel vano di carico, è prevista la griglia separatrice per ogni modello.

Ricordiamo che le misure previste dal codice della strada per il trasporto di animali non sono soltanto una seccatura, anzi: sono fondamentali per la nostra sicurezza e per quella dei nostri amici a quattro zampe. Un animale in libertà mentre viaggiamo può farsi male in caso di incidente o frenata brusca, inoltre potrebbe colpire il guidatore e causare ulteriori danni.

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE