cani alla guida
News

Due cani alla guida finiscono contro un muro

La vicenda che vede protagonisti due cani alla guida, che fortunatamente non hanno riportato alcun danno, è quasi comica, anche se probabilmente non la penserà allo stesso modo la loro proprietaria. È accaduto negli Stati Uniti, per la precisione a Wayne, nello stato della Virginia. I due cani sono stati lasciati all’interno dell’auto ancora accesa, con la marcia in folle, nel parcheggio di un supermercato della catena Walmart, mentre la guidatrice si allontanava per un acquisto veloce.

Involontariamente, uno dei due cani ha inserito la marcia e questo ha metto in moto il veicolo, che si è mosso lentamente in avanti fino a sbattere contro il muro esterno del negozio. La scena è stata quantomeno peculiare, stando a quanto ha riportato una testimone, con i due cani come unici occupanti dell’automobile in movimento, ma per fortuna non ci sono state conseguenze.

La proprietaria ha dichiarato di aver lasciato accesa l’auto in modo che l’aria condizionata restasse in funzione, per tenere al fresco i due animali. Sicuramente un bel gesto, che però non ha tenuto conto di tutte le possibilità…

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE