Pawbo
News

Arriva Pawbo+, la videocamera per interagire a distanza con il tuo cane

Dopo l’acquisizione da parte di Acer, colosso della tecnologia, il progetto Pawbo diventa ancora più concreto ed è possibile già oggi effettuare un preordine.

PawboPawbo+, in pratica, è una videocamera che si controlla da remoto, anche tramite smartphone, il che ci permette di osservare il nostro amico a quattro zampe mentre è in casa da solo. Fin qui niente di nuovo. La sua peculiarità è che permette anche di attivare a distanza alcune funzioni per interagire con l’animale (cane o gatto), per esempio il lancio di croccantini o l’utilizzo di un puntatore laser per far giocare il nostro amico.

Pawbo+ è caratterizzato da una forma ovale che si adatta a qualsiasi angolo della casa e può essere usato da un massimo di otto persone contemporaneamente. Il dispositivo può anche essere integrato con Dropbox e Google Drive, per salvare i video online cloud, con l’opzione di condividere direttamente le foto su Facebook, Instagram e Twitter.

In futuro saranno disponibili quattro accessori: Pawbo Flash (illuminazione artificiale per la fotocamera), Pawbo Munch (erogatore di dolcetti addizionale), Pawbo Catch (gioco per i gatti) e Pawbo Punch (gioco).

Si può già effettuare il pre-oridne online di Pawbo+ dall’Italia presso questo sito, al momento solo in inglese. Il prezzo è di 169 dollari, pari a circa 150 euro, con spedizione gratuita. Le consegne avverranno da inizio novembre.

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE