iPhone 7
News

Miliardario cinese regala otto iPhone 7 al proprio cane.

Molte tra le persone che hanno letto sul Web la notizia relativa a un miliardario cinese che ha regalato otto iPhone 7 al proprio cane si sono terribilmente indignate, ma questa è la nuova Cina, non molto diversa dal nostro mondo occidentale.

Wang Sicong, figlio del miliardario cinese Wang Jianlin, è riuscito ancora una volta a far infuriare la comunità degli utenti di Weibo, uno dei maggiori social network della Cina, postando le foto del suo Alaskan Malamute dietro a ben otto confezioni dell’ormai esaurito iPhone 7. Le critiche sono arrivate soprattutto da parte di chi, dopo lunghissime attese, non è riuscito a mettere le mani sull’agognato smartphone di Apple. Minori sono stati invece i commenti su cosa possa farsene un cane di uno smartphone e addirittura di otto!

L’agenzia di stampa nazionale cinese ha ancora una volta messo in evidenza come le strabilianti uscite di Wang Sicong siano l’esempio di come i figli dei ricchi cinesi, nati nel lusso, siano incapaci di controllare i propri istinti, e ha definito lo stile di vita del giovane miliardario cinese simile a quello di Berlusconi.

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE