News

Un Alaskan Malamute su tinder: match assicurato

E se un Alaskan Malamute avesse più successo di tutti noi su Tinder? E’ successo davvero…

I creatori di Tinder, la rinomata app di incontri, probabilmente non avrebbero mai immaginato che un Alaskan Malamutes sarebbe diventato il loro utente più richiesto. Gli Alaskan Malamute sono cani di tipo spitz di taglia grande, dal fascino irresistibile, forse per questo il padrone di Phil ha deciso di creargli un profilo su tinder. Il risultato è stato un successone, un sacco di match e anche alcune conversazioni davvero divertenti. Clicca qui per visitare il profilo Instagram di Phil.

Foto via: www.dailymail.co.uk

Fra le “cose che Phil sta cercando“, ci sono i grattini alla pancia, sicuramente in cima alla lista e una richiesta molto chiara: “Non mi serve un passeggiatore, solo qualcuno che mi coccoli“. Inoltre, dice di non essere alla ricerca di una “storia seria”…

Anche se i proprietari di Phil, Emma-Leigh e Shane Matthews sono di origine inglese, il profilo del cane si sta espandendo un po’ ovunque, tanto che ha avuto alcuni match anche oltreoceano, fra LA e Boston, ma chissà se deciderà davvero di spiccare il volo per andare a conoscerli…

 

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE