Eventi News

Arriva la quinta edizione del PetsFestival!

PetsFestival si riconferma l’imperdibile evento autunnale per conoscere tutti gli animali da compagnia

Anche quest’anno si avvicina il fantastico PetsFestival di Piacenza! La quinta edizione del festival è in programma il 21 e 22 ottobre.

Durante le ultime edizioni, i visitatori hanno raggiunto addirittura le 30.000 persone! La mostra sarà suddivisa in grandi aree tematiche e saranno presenti spazi dedicati a diversi animali e specie, per accontentare tutti i visitatori. PetsFestival si riconferma l’imperdibile evento autunnale per conoscere, ammirare e perchè no, scegliere l’animale da compagnia adatto alle proprie esigenze.

L’esposizione è perfetta per grandi e piccini! Non solo, amatoriali o professionisti: siete tutti i benvenuti.

Come sarà suddiviso il PetsFestival?

  • Cani: all’interno di un area di 6.000 mq potrete visitare l’area dedicata ai nostri amici a quattro zampe e a tutto il mondo cinofilo. Moltissime curiosità e cose da scoprire, consigli ed esibizioni sportive. Saranno inoltre presenti moltissimi allevatori competenti e persone del settore, pronte a darvi i migliori consigli per il benessere e la felicità del vostro quattrozampe.
  • Acquari: la più grande esposizione aquaristica d’Italia! Con uno spazio enorme, equivalente a quello dedicato ai cani, al PetsFestival potrete trovare associazioni, aziende e migliaia di pesci!
  • Gatti: come potrebbero mancare i nostri amici felini? Ovviamente sarà presente un’area dedicata ai gatti e si potranno ammirare esemplari bellissimi, provenienti da tutto il mondo. Saranno presenti anche allevatori e aree didattiche, a vostra disposizione.
  • Piccoli animali: la novità di quest’anno saranno proprio i “piccoli animali” che avranno uno spazio tutto loro. Criceti, cincillà, coniglietti, furetti e chi più ne ha più ne metta! Spazi e nuovi amici tutti da conoscere.
  • Rettili: in quest’area troverete decine di negozi specializzati e rettili di tutte le specie!
  • Uccelli: dai pappagalli più esotici, fino ai canarini. L’area dedicata agli uccelli si preannuncia come un enorme voliera piena di fantastiche e variegate speci diverse.

E ancora, country, animali da cortile e un’apposita sezione dedicata ai cavalli! Visita il sito ufficiale per saperne di più, clicca qui.

 

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE