News

Il salone che ha aperto a mezzanotte per salvare la vita ad un cane

Un salone di bellezza per cani, ha aperto le sue porte in piena notte per salvare la vita ad un cane abbandonato: Lucky è completamente diverso ora

Una coppia stava guidando a tarda notte, in Florida, quando ha notato un cane sul ciglio della strada. Il cane, abbandonato, aveva la pelliccia arruffata, e non sembrava reagire a nessuno stimolo esterno: era chiaro quanto fosse stato trascurato nei suoi appena 4 anni di vita. La coppia, non potendo tenerlo per la notte, ha subito lanciato un appello sui social media: Kari Falla, ha subito risposto alla richiesta d’aiuto dei ragazzi.

Quando un cane è stato maltrattato a tal punto, potrebbe anche morire per arresto cardiaco. Il pelo, così arruffato e malmesso può bloccare l’afflusso del sangue, causando lividi e dolori al cane.” ha raccontato Falla. Il cucciolo infatti, aveva bisogno di cure urgentissime. Un salone, ha aperto le sue porte a mezzanotte inoltrata proprio per mettere al sicuro il cane.
Sapevo che mi sarei dovuta aspettare qualcosa di brutto, ma non ero pronta per ciò che ho visto. Il cane non poteva camminare!” ha raccontato la ragazza. “Ci sono volute più di tre ore per pulirlo completamente“.

Quando il cagnolino è stato portato dal veterinario il mattino successivo, sono state accertate le sue reali condizioni di salute: per fortuna, Lucky si è salvato, e ora è pronto ad entrare in una casa, con l’affetto e l’amore della sua nuova famiglia!

 

Commenta via Facebook

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE