viaggiare con il cane
News

La United Airlines ha imbarcato un cane sull’aereo sbagliato

Dopo il terribile incidente della scorsa settimana, quando è morto un cagnolino costretto a viaggiare nella cappelliera, la United Airlines imbarca due cani sugli aerei sbagliati…

Dopo l’incidente della scorsa settimana, la United Airlines continua a far parlare di sé, e non sono certo buone notizie. Appena pochi giorni fa, un cagnolino è morto a bordo di un aereo di linea, poichè infilato nella cappelliera, nonostante fosse trasportato in un regolare trasportino a norma. Il piccolo Bulldog, è morto soffocato, a causa della mancanza di aria.

Oggi, la compagnia aerea è protagonista di una nuova vicenda: un aereo diretto a St. Louis è stato deviato quando il personale si è accorto di aver imbarcato il cane sbagliato. Il volo 3996 ha virato verso la reale destinazione del cagnolino, in Ohio, prolungando di due ore la tratta di percorrenza. La portavoce della United Airlines, Natalie Noonan, ha dichiarato: “La compagnia ha scelto l’opzione più rapida per riunire il cane e la sua famiglia“. Insomma, sembra proprio che la compagnia aerea abbia cercato di correre ai ripari, per evitare di tornare nell’occhio della polemica.

Tuttavia, non è la prima volta che la United Airlines imbarca un cagnolino per errore: è accaduto anche martedì scorso, quando un Pastore Tedesco è stato spedito per errore in Giappone, anziché a Kansas City.

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali