News

Il cane di questa ragazza è morto in un tragico incidente domestico…

Una ragazza ha deciso di parlare pubblicamente della tragica morte del suo cane a causa di un incidente domestico, nella speranza di impedire ad altri animali di subire la stessa sorte…

Christina Young è una ragazza Texana che ha deciso di parlare della tragica perdita del suo cane con un commovente post su Facebook, in cui ha raccontato lo sfortunato l’incidente domestico che ha tolto la vita al suo migliore amico peloso.
Il tutto è accaduto lo scorso febbraio quando, Young e il suo compagno, sono usciti di casa per andare (come ogni giorno, del resto) al lavoro: la tragedia si è consumata nella casa vuota. Petey Pablo, questo il nome del cane, ha trovato un pacchetto di patatine aperto in cucina, e nel tentativo di infilarci il muso per mangiarne le briciole, è rimasto incastrato, senza riuscire a respirare.

Lunedì scorso, Christian è tornato a casa ed è rimasto sorpreso quando Petey non è corso ad accoglierlo.” ha scritto la ragazza. Una volta entrato, il fidanzato della ragazza ha trovato il corpo senza vita del cane.
Incapace di comprendere un incidente tanto tragico, Christina ha deciso di condurre delle ricerche, scoprendo che si tratta di realtà molto più comuni di quanto non si voglia credere, che hanno causato la morte a moltissimi animali domestici. “Le statistiche di questo tipo di incidenti sono scioccanti“, ha spiegato.

Ogni settimana sono segnalati dai tre, ai cinque soffocamenti di animali domestici. Quasi la metà di questi incidenti si verificano proprio mentre il proprietario si trova nella stanza accanto e ci vogliono solo tre minuti perchè l’ossigeno cali a livelli letali. Sono rimasta sorpresa dalla mancanza di consapevolezza rispetto a questo argomento, così comune.” per questa ragione, Christina, ha deciso di condividere la sua storia, affinché altri proprietari di animali domestici inizino a prestare più attenzione, evitando la così la morte accidentale del proprio cane.

Buste di patatine, sacchetti di cereali, sacchetti del pane, sacchetti di popcorn, qualsiasi confezione può essere pericolosa per cani e gatti, soprattutto quelle che sembrano più comuni“, ha detto infine la ragazza.

One week ago I kissed my baby boy goodbye on my way out for work. But I had no idea it would be for the last time….

Pubblicato da Christina Young su lunedì 26 febbraio 2018

 

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali