News

Al cinema insieme al vostro cane: ora si può

Vi piacerebbe andare al cinema insieme al vostro cane? Alcune sale cinematografiche in giro per il mondo ci hanno provato, ed è stato un vero successo!

Nel tentativo di attrarre un maggior numero di clienti, alcuni Cinema si sono inventati un’idea davvero curiosa: consentire l’accesso ai cani, così che ogni spettatore possa assistere alla proiezione al fianco del proprio quattrozampe. L’iniziativa ha preso il via da San Francisco, per poi approdare a Dublino, in occasione della proiezione del film “L’isola dei cani“, l’ultimo film del celebre Wes Anderson e di cui potrete vedere il trailer qui sotto, in uscita (in Italia) il prossimo 1 maggio.

Al cinema insieme al cane: un’esperienza davvero indimenticabile, e un vero successo!

L’idea, sembra aver riscosso molto successo: per l’occasione, le poltrone sono state ricoperte di apposite coperte e attrezzate con ciotole per l’acqua e piccoli croccantini. Ai padroni, è stato chiesto il massimo della responsabilità nei confronti del comportamento del proprio cane, ed essere in grado di tranquillizzarli in caso di agitazione. L’iniziativa è stata così ben accolta tanto che alcuni Cinema hanno deciso di portare avanti l’iniziativa, ben oltre la proiezione del film di Wes Anderson.

Fonte foto.

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali