News

Gettano acido sui cani: caccia ai responsabili

Acido gettato su due cani: caccia ai responsabili

Siamo a Norma, un comune italiano della Provincia di Latina, nel Lazio, dove due cani meticci sono stati colpiti da una colata di acido mentre si trovavano tranquilli nel giardino della villetta in cui risiede la proprietaria.

Quello che si trovano davanti i Carabinieri intervenuti sul posto ha dell’incredibile: i due cani, di tre anni e nove mesi ricoperti di escoriazioni, con parti di tessuto lacerate e lamenti provenienti dalle due povere anime che spezzano il cuore.

La proprietaria non era in casa al momento dell’incidente ma i lamenti sono stati sentiti dalla madre che è accorsa in giardino e ha trovato di acido lungo tutto il perimetro della casa, sul prato e sulla pavimentazione esterna, in corrispondenza di finestre e balconi dell’appartamento posto al piano superiore.

L proprietaria ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti, anche se i sospetti della donna sono concentrati nei confronti di una casa famiglia per minori posta al primo piano della villetta dove vive; nella querela viene specificato, infatti che una delle operatrici della comunità avrebbe ammesso che qualcuno aveva lanciato dall’alto acido, senza però saper indicare chi fosse stato.

Un episodio grave, drammatico e che se, fatto per divertimento da alcuni ragazzini, assume contorni ancora più drammatici.

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali