News Primo Piano

Scommessa tra madre e figlio:”Se vuoi quel cane devi fare un milione di retweet”

Il figlio vince la scommessa con la madre per avere un cucciolo

Ryan Sesselman si trovava a un evento per le adozioni dei cani dai canili e ha visto per la prima volta Milli: quei dolci occhietti l’hanno subito rapito e ha scongiurato la madre di adottarla.
La mamma però non era accordo e ha deciso di fare una scommessa con Ryan; il ragazzo ha proposto di lanciare un sondaggio su Twitter affinchè fossero gli utenti a decidere per adottare Milli o meno.”Le ho proposto di lanciare un sondaggio su Twitter e lasciare che la gente decidesse. Le ho anche chiesto quanti retweet ci sarebbero voluti per convincerla. Io ho suggerito 10.000, lei ha risposto un milione” spiega il ragazzo a un giornale locale.

Ryan sapeva che non avrebbe potuto raggiungere l’obiettivo: sul popolare sociale, il ragazzo aveva solo 200 follower, ma anche se sconsolato, ha deciso di lanciare il messaggio
Il primo pomeriggio del giorno stesso in cui è stato postato il messaggio, il ragazzo aveva già 222 retweet. Il numero è cresciuto sempre di più nel giro di pochissimi giorni : il secondo giorno dalla pubblicazione il ragazzo ha scoperto di avere già 
149 mila retweet; dopo quattro giorni, ha superato la soglia del milione. “Mia madre non ci poteva credere, ma ha mantenuto la promessa fatta”.  

Lo stesso giorno madre e figlio si sono recati in canile per adottare Milli che ora vive felice come membro della famiglia.

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali