News Primo Piano

Un carrellino per Dylan il cane tetraplegico: il suo video ha commosso l’Italia intera

A Vibo Valentia arriverà un carrellino per il cane malato che ha commosso l’Italia

In questi giorni avrete sicuramente visto il video di Dylan, il cane disabile e del suo anziano padrone che lo porta a passeggio con una speciale imbracatura; Ebbene, il re dei carrellini per cani disabili Alessandro Ortolan, intervistato a Tgcom24 comunica che In due-tre giorni il carrellino per ridare una vita normale a Dylan e al suo padrone sarà a Vibo Valentia“. Alessandro Ortolon da 10 anni nella sua azienda di Treviso realizza mezzi artigianali e personalizzati per ridare la mobilità a cani e gatti diventati tetraplegici.

Il carrellino arriverà a Vibo Valentia a costo zero per la famiglia, in quanto l’intero costo sarà sostenuto da un’Associazione che ha preso a cuore la storia di Dylan e del suo grandissimo padrone. Il padrone di Dylan, Tonino Vitale, si dice emozionato e commosso dalla generosità mostrata e che non si aspettava tutto ciò, sopratutto perché per lui non si tratta di un’azione straordinaria la sua, ma semplicemente rappresenta l’unico modo che ha per far felice il suo adorato Dylan, di 13 anni e con un tumore osseo che non gli consente di camminare.
Le immagini girate per caso dalla signora Sabrina La Grotteria e postate poi sul suo profilo Facebook, hanno fatto il giro di tutta Italia e hanno permesso ad Alessandro Ortolon di venire a conoscenza della storia e di contribuire al lieto fine grazie al carrellino “Quello che faccio per lui è normale, non è nulla di eccezionale, solo per amore”. Commenta il signor Tonino commosso 

Questo video racchiude una sola parola "UMANITÀ" cane con tumore alle ossa, portato a passeggio 3/4 volte al giorno. Bisognerebbe premiare quest'uomo. Nei pressi dello stadio di Vibo Valentia che ne pensate?

Pubblicato da Sabrina la Grotteria su Mercoledì 18 luglio 2018

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali