Articoli Senza categoria

I cani e i gatti avvertono le presenze in casa?

Volete sapere se nella vostra casa ci sono spettri? Facile

Basta seguire con attenzione i vostri animali domestici“: parola del veterinario Allan Soter, americano, 72 anni, cinquanta dei quali dedicati solo ed esclusivamente agli animali.

Cani e gatti sarebbero in grado di avvertire qualsiasi presenza paranormale. Parola di veterinario.
Soter, ossessionato dai fantasmi, è convinto che gli animali domestici, in particolare cani e gatti, possano avvertire la presenza di fantasmi.

Secondo l’esperto “sappiamo tutti che i nostri amici a quattro zampe hanno sempre avuto capacità telepatiche e premonitorie. Negli anni novanta Rupert Sheldrake, autore del libro “Freeing the Spirit of Enquiry” filmò il comportamento dei cani quando il padrone era fuori casa, e dimostrò che quando questi si preparava a tornare, il comportamento dei cani cambiava. Ad una certa distanza gli animali sono consapevoli delle nostre azioni. Ci sentono”.
Può capitare che sorprendiamo i nostri amici a quattrozampe a guardare nel vuoto, così come fissare con insistenza un punto, dove noi umani non vediamo nulla: sembra che i nostri cuccioli interagiscano con qualcosa.

Gli animali percepiscono le presenze? guardare nel vuoto e ringhiare

Quante volte vi è capitato di vedere il vostro cane guardare nel vuoto o ringhiare senza che in casa ci sia il benché minimo motivo di allertarsi? Ecco, io sono partito da questi strani comportamenti e mi sono accorto che c’è sempre un motivo per il quale i nostri fidati amici si innervosiscono”:  Allan Soter ha cominciato ha seguire tutte le notizie pubblicate in rete su presunte case infestate da spettri e dopo aver portato il proprio cane, filmava la reazione dell’animale.

Non è un mistero che i quattrozampe hanno un sesto senso:  capacità sensoriali ricettive più sviluppate rispetto all’uomo, i felini hanno delle reazioni particolari quando si trovano in dei luoghi occupati da presenze spettrali.

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali

gallery

PUBBLICA LE FOTO
DEL TUO CANE!

Condividi le immagini più belle del tuo fedele amico a quattro zampe
e vota quelle degli altri appassionati

Le foto più votate verranno pubblicate su Argos e Il Mio Cane!

CLICCA QUI PER INIZIARE